<< Back
La domanda deve essere compilata in maniera leggibile, a penna o a macchina, inserendo obbligatoriamente tutti i dati richiesti.
La domanda di iscrizione deve essere compilata una sola volta dal richiedente e l'iscritto non dovrà riprodurla per effettuare i versamenti delle quote annuali associative successive.
La quota associativa, annuale ed indivisibile, ha validità dal 01 gennaio al 31 dicembre e dovrà essere versata sempre per intero. Per ciascun anno solare, la quota è stabilita, per ciascun anno, dal Consiglio Direttivo della Fedibur®.
E' indispensabile compilare anche il campo relativo alla casella di posta elettronica.
Le comunicazioni ufficiali ai Soci potranno avvenire infatti, o tramite pubblicazione sul presente sito o, con avviso diretto attraverso l'inoltro di mail all'indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda stessa.
Salvo casi eccezionali pertanto la domanda potrebbe non essere accolta, se priva dell'indirizzo e-mail.
Si invita quindi il richiedente, qualora ne fosse sprovvisto, ad aprire una casella di posta elettronica o a fornire comunque un indirizzo valido di appoggio.
Verificare di aver fornito l'autorizzazione del richiedente all'utilizzo dei dati personali da parte della Fedibur® secondo quanto dichiarato nell'allegata Nota informativa ai sensi dell'Art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003 (Testo unico sulla privacy). (CLICCA QUI PER PRENDERNE VISIONE)
Per gli iscritti, il versamento per il rinnovo dell'anno successivo, deve essere eseguito entro e non oltre il 15 Dicembre dell'anno in corso.
In caso di mancato rispetto della scadenza, il Consiglio Direttivo potrà far decadere il diritto al rinnovo del socio che in seguito, potrà quindi procedere solo ad una nuova iscrizione. In tal caso, al socio verrà attribuito un nuovo numero di iscrizione, subendo il congelamento del suo livello di abilità (profilo con logo) acquisito con il vecchio numero di tessera.
Le tessere sono paragonabili alle ricevute di pagamento delle quote annuali d’iscrizione e sarà sempre cura dei soci richiedenti o dei circoli che ne abbiano inviato le domande, preoccuparsi per il loro ritiro o direttamente nella sede operativa della Fedibur® o in occasione di un qualsiasi evento sportivo nazionale di burraco.
Il costo produttivo del duplicato di una tessera è di € 5,00 (franco sede Fedibur®).
La domanda, firmata in modo leggibile su entrambi i fogli, dovrà pervenire presso la sede operativa della Fedibur® o inviata via mail a direttivo@fedibur.com insieme alla copia di un valido documento di riconoscimento.
Il versamento della quota associativa potrà essere corrisposto attraverso bonifico bancario sull'IBAN nr.: IT26K0711003400000000004468 c/o la Banca di Credito Cooperativo di Napoli.
Per i minori è necessaria la firma di un genitore o di chi esercita la potestà parentale.
Le domande saranno vagliate dal Consiglio Direttivo che non ha obbligo di comunicazione per esiti negativi delle richieste, mentre le approvazioni comportano l'immissione del nominativo richiedente nel Registro Atleti pubblicato su questo sito istituzionale, dopo l'attribuzione del numero univoco d'iscrizione, riportato anche sulla tessera.
Il socio si impegna a comunicare tempestivamente per iscritto, alla Segreteria della Fedibur®, eventuali variazioni relative ai dati forniti nella propria domanda e la eventuale richiesta di dimissione da socio per l'anno seguente dovrà essere comunicata per iscritto alla sede operativa Fedibur®, entro e non oltre il 15 dicembre di ciascun anno solare.
Per scaricare i moduli delle domande di iscrizione cliccare su "download modulistica".
<< Back